venerdì 14 dicembre 2018

Il meglio del 2018 su Gjdan

Ci avviciniamo alla fine anche di questo 2018 e per Gjdan di Gianola Angelo è il momento dei resoconti. 

In questo articolo vi segnaliamo il meglio del 2018, con quello che è accaduto con i nostri post: 

Sembra strano ma noi di Gjdan di Gianola Angelo ci siamo resi conto che non abbiamo una post che parla della nostra produzione. Ora abbiamo una pagina statica con all’interno le varie voci che identificano i nostri articoli, ma non abbiamo su di essa un post fresco e di giornata. 
---> La produzione di Gjdan di Gianola Angelo 

Si dice dammi un paio di forbici in lingua italiana e noi di Gjdan di Gianola Angelo lo sappiamo bene. Sappiamo bene, però che in dialetto premanese si dice “dam une forves” e non ci si preoccupa di come la pensa a tal proposito l’Accademia della crusca e neppure ci si preoccupata tanto del singolare e plurale. 
---> Forbici o forbice? 

A volte succede che basta trovarsi davanti agli occhi un’immagine con delle forbici per vedere passare un articolo bello e pronto, senza fare la minima fatica. 
---> Indovina le forbici 

La piattaforma di Gjdan di Gianola Angelo non si presta molto, forse per tipo di contenuti, a ricevere dei commenti: ne abbiamo ricevuti una trentina da quando siamo on line. 
---> Un invito ai commenti 

È un anno che Gjdan di Gianola Angelo ha aperto questa piattaforma, la prima news è infatti uscita nel febbraio del 2017. Un azzardo o una nuova strada da seguire per far conoscere i nostri prodotti: ancora non abbiamo la risposta. 
---> La passione per le nostre forbici artigianali

Nessun commento:

Posta un commento

"Gjdan non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze."
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo da loggato con Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Verrà nel inserito nel modulo dei commenti un link che riporta a questa pagina della Policy Privacy.
Info sulla Privacy