venerdì 21 dicembre 2018

Buon Natale Da Gjdan di Gianola Angelo

È soltanto venerdì, manca sabato, domenica e lunedì, ma Natale è subito lì, appena dietro l'angolo. Ma state tranquilli, non vi scomodiamo il giorno di Natale

Tuttavia non vi lasciamo soli, neppure in questo periodo e anche oggi facciamo sentire la nostra voce a conclusione di una stagione che ha mai visto la nostra piattaforma perdere un colpo. 

Non sarà l'ultimo post dell'anno. Ci faremo sentire anche settimana prossima, per annunciare anche sulla nostra piattaforma l'arrivo del 2019.

Intanto, però, noi di Gjdan di Gianola Angelo porgiamo in anticipo gli #auguri di #Natale aggiungendo l'immagine con alcuni oggetti che in questi giorni saranno terribilmente sotto pressione, c'è da scommetterci.


2 commenti:

  1. È bello sapere che ci siete e vi prendete cura della confezione dei nostri regali. Buon Natale e un felice anno nuovo anche a voi da Gennaro Langella!

    RispondiElimina

"Gjdan non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze."
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo da loggato con Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Verrà nel inserito nel modulo dei commenti un link che riporta a questa pagina della Policy Privacy.
Info sulla Privacy