venerdì 28 dicembre 2018

Buon 2019 da Gjdan di Gianola Angelo

Ultimo post del 2018 e primo post con la presenza del 2019. Un post del tutto naturale è prevedibile. 

Ma sapete come è: non possiamo tornare l'anno prossimo senza aver lasciato un augurio chi ci ha visitati, chi ha magari acquistato un paio di nostre forbici

Chi ha parlato bene di noi. Chi ha esaltato il nostro lavoro. Chi ci ha fatto sentire orgogliosi di ciò che facciamo. Chi ci ha fatto sentite in un certo qual modo importanti. Chi è passato a leggere questi cinquantadue articoli. 

Non possiamo tornare l'anno prossimo senza aver fatto gli auguri a chi ha lasciato un segno del proprio passaggio. Insomma ci sono tante cose che non si possono dimenticare di fare con un blog. 

Esempio: Buon 2019 da Gjdan di Gianola Angelo

Nessun commento:

Posta un commento

"Gjdan non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze."
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo da loggato con Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Verrà nel inserito nel modulo dei commenti un link che riporta a questa pagina della Policy Privacy.
Info sulla Privacy