venerdì 16 novembre 2018

Una pioggia di forbici

In casa nostra le forbici non sono mai mancate, ma dubitiamo che a Premana ci sia qualcuno che possa evidenziarne una carenza. 

Lo temiamo fortemente. 

Sin da quando andiamo a scuola le abbiamo sempre viste negli astucci e nelle cartelle delle nostre compagne e dei nostri compagni. 

Ma è così in tutti i posti del mondo? 

C’è una pioggia di forbici a portata di ogni persona? 

Crediamo sia molto difficile una simile ipotesi. Siamo più che mai sicuri che non sia così o forse è per quelle cose strane tipo La legge dell’attrazione che ci appare così. 

Ne vediamo così tante chef non abbiamo bisogno di notarle in altri luoghi. 

Insomma le forbici piovono così tanto sulle nostre teste che non abbiamo mai avuto il bisogno di andare a vedere dove si trovano. 

Ma in una città o in luogo dove la produzione diretta non esiste è facile trovarle? 

Belle domande a cui non sappiamo dare una risposta, ma è per questo che siamo qui!

1 commento:

"Gjdan non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze."
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo da loggato con Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Verrà nel inserito nel modulo dei commenti un link che riporta a questa pagina della Policy Privacy.
Info sulla Privacy