giovedì 22 novembre 2018

Il tempo dei commenti

Ogni tanto su Gjdan di Gianola Angelo arrivano dei commenti in merito alle nostre news settimanali. 

Ovviamente ci fa piacere questo riscontro: è segno che i nostri articoli sono letti, apprezzati e suscitano interesse. 

Purtroppo, però, ci siamo resi conto, per diversi motivi, che non siamo così celeri nel rispondere e questo è un aspetto su cui cercheremo di migliorare nel prossimo futuro. 

Lo faremo sicuramente anche perché siamo convinti che con una pronta risposta si può attivare una interazione che alla lunga possa fare solo bene, sia alla discussione sia ai nostri prodotti… 

Insomma, da adesso in avanti cercheremo di essere più puntuali e cercheremo di non lasciare passare giorni senza dare una risposta a chi si è preso la briga di lasciare un segno del proprio passaggio. 

Vedrete che ci divertiremo!

Nessun commento:

Posta un commento

"Gjdan non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze."
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo da loggato con Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Verrà nel inserito nel modulo dei commenti un link che riporta a questa pagina della Policy Privacy.
Info sulla Privacy