giovedì 8 novembre 2018

Le belle storie delle nostre forbici

È davvero strano come nascono certi articoli. In questo caso è bastato dare un’ipotetica vita alle nostre forbici

Ecco, noi non sappiamo che fine hanno fatto tutte le forbici prodotte e commercializzate negli anni da Gjdan di Gianola Angelo

A parte qualche conoscente a cui abbiamo affidato direttamente qualche nostro prodotto, è difficile anche solo immaginare che storie stanno vivendo e a chi sono in mano le forbici passate sulle nostre mole e sui nostri macchinari in tutti questi anni di attività. 

Certo che se potessero parlare, se potessero avere voce... 

Certo che se queste forbici ci potessero raccontare cosa stanno facendo e come se la stanno passando ci sarebbe molto da dire. 

Si potrebbe, senza dubbio, scrivere un romanzo con Le storie belle delle nostre forbici e molte sarebbero senza ombra di dubbio fantastiche. 

O almeno così è bello credere.


2 commenti:

"Gjdan non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze."
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo da loggato con Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Verrà nel inserito nel modulo dei commenti un link che riporta a questa pagina della Policy Privacy.
Info sulla Privacy