venerdì 19 ottobre 2018

Nel mondo con Gjdan

Oggi non ci sarà nessun tipo di immagine legata alle forbici ad accompagnare l’articolo di questa settimana. Ma andando a curiosare tra le statistiche, noi di Gjdan di Gianola Angelo, abbiamo notato che siamo visti in un certo qual modo in tutto il mondo e quindi ci siamo presi la briga di mostrare l’internazionalità della nostra piattaforma. 

In realtà nell’immagine ci sono solo i visitatori dei primi dieci stati: italiani, americani, francesi, russi, irlandesi, brasiliani, tedeschi, belgi, canadesi e portoghesi. Ma vi possiamo garantire che Gjdan di Gianola Angelo è stato visitato da gente proveniente da 138 stati del mondo

Impressionante! 

Certo bisognerebbe capire chi è caduto per caso sulla nostra piattaforma, bisognerebbe capire chi è soltanto un bot e chi invece ha cercato di proposito le nostre pagine e ha studiato i nostri prodotti. 

Magari più avanti faremo una ricerca più approfondita e studieremo in modo accurato questi comportamenti, anche perché potrebbero essere estremamente utili in futuro.

Nessun commento:

Posta un commento

"Gjdan non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze."
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo da loggato con Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Verrà nel inserito nel modulo dei commenti un link che riporta a questa pagina della Policy Privacy.
Info sulla Privacy