venerdì 5 ottobre 2018

Forbici come strumento musicale

Ci pare di ricordare un signore, quando eravamo bambini, che usava una lama delle forbici e della carta per far uscire dei suoni dalla bocca. Dei suoni particolari: forbici come strumento musicale… 

Ci siamo ricordati di questo particolare leggendo la notizia riguardante ciò che è successo durante un concerto registrato per la televisione dagli High Flying Birds: il nuovo gruppo pop di Noel Gallagher, ex leader degli Oasis con il fratello Liam

Be’ durante la trasmissione tv si è potuto notare che tra i suoi “musicisti” sul palco c’era pure una ragazza che “suonava” un paio di forbici. Insomma teneva il ritmo aprendo e chiudendo un paio di forbici davanti al microfono.  

Dunque non le suonava come ricordavamo noi e forse non erano neppure forbici Gjdan di Gianola Angelo quella che la ragazza usava, ma è davvero interessante scoprire nuove nicchie di mercato possibile, oltre che a rendersi conto che, a volte, alla fantasia non c’è limite. 

Fonti - Virgin Radio

2 commenti:

"Gjdan non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze."
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo da loggato con Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Verrà nel inserito nel modulo dei commenti un link che riporta a questa pagina della Policy Privacy.
Info sulla Privacy