venerdì 10 agosto 2018

Gjdan su instagram?

Questo periodo estivo un po’ morto, per quanto riguarda un certo tipo di interazioni, lascia lo spazio a Gjdan di Gianola Angelo per immaginare scenari futuri. Scenari futuri per le forbici e tutto ciò che le collega, naturalmente… 

Si pensava a instagram, visto il peso che hanno le immagini. Un qualcosa da affiancare al sito e alla pagina facebook. Naturalmente non è facile quantificare la possibile portata e i vantaggi nell’utilizzo di una nuova forma di comunicazione, e per ora è un progetto soltanto al vaglio… 

Vedremo in questo periodo di capirci qualcosa di più. Magari faremo pure qualche prova. 

È chiaro che se avete in qualche caso esperienza e volete lasciare il vostro contributo in merito, noi di Gjdan di Gianola Angelo lo spazio ve lo lasciamo. 

Per il resto se sono rose fioriranno. 

Buone vacanze.


Nessun commento:

Posta un commento

"Gjdan non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze."
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo da loggato con Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Verrà nel inserito nel modulo dei commenti un link che riporta a questa pagina della Policy Privacy.
Info sulla Privacy