venerdì 3 agosto 2018

È facile essere trovati sul web

L’altro giorno, noi di Gjdan di Gianola Angelo, abbiamo trovato in un sito dal nome particolare (btcmakethastag) un nostro articolo. Era in coda a molti altri, ma alcuni di questi erano davvero portentosi: visto che si tratta di articoli di portata  nazionale. 

Da quello che abbiamo capito si tratta di un contenitore (chiamiamolo così e non denominiamolo portale) che evidenzia gli hashtag dei vari settori merceologici

Ora tra l’hashtag dedicato alle forbici abbiamo scoperto un nostro articolo. Nulla di particolare visto da un occhio distratto, un qualcosa di molto importante invece se si considera l’aspetto legato al mondo della rete. 

È davvero stupefacente rendersi conto come i contenuti realizzati siano in grado di trovare un modo quasi naturale la strada per farsi notare. 

È stato un caso per noi trovarlo. È bastato fare una ricerca tra le nostre immagini indicizzate in google per scoprirlo. 

Chissà quanto altro c’è ancora di nostro…

Nessun commento:

Posta un commento

"Gjdan non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze."
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo da loggato con Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Verrà nel inserito nel modulo dei commenti un link che riporta a questa pagina della Policy Privacy.
Info sulla Privacy