venerdì 22 giugno 2018

La vita quotidiana senza forbici

Non è semplice immaginare la vita quotidiana senza forbici, vero? Provate a pensare a tutte le volte che per qualche motivo ricorrete al loro uso. Noi di Gjdan di Gianola Angelo le vediamo tutti i giorni e ce ne rendiamo ben conto… 

Senza le forbici è dura, senza le forbici diventa più difficile aprire pacchetti e aprire lettere. Lavorare nel campo dell'abbigliamento l’uso delle forbici è essenziale. 

Con le forbici si cuciono borse e accessori per la casa. Con le forbici si tagliano le unghie dopo aver fatto un bagno o una doccia. 

Con le forbici si tagliano i capelli per la stagione estiva e si recidono i fiori. Con le forbici si rammendano calze e vestiti di ogni sorta, si tagliano campioni, si lavorano opere di metallo o di tappezzeria. 

Con le forbici si creano opere d’arte invero. Con le forbici dunque si fanno una miriate di cose… 

Abbiamo elencato e illustrato solo alcuni aspetti del quotidiano in cui le forbici sono protagoniste a dire il vero e se volete potete dire la vostra. 

Noi di Gjdan di Gianola Angelo sappiamo, però, che senza di loro tutto diventerebbe fatica.

Nessun commento:

Posta un commento

"Gjdan non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze."
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo da loggato con Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Verrà nel inserito nel modulo dei commenti un link che riporta a questa pagina della Policy Privacy.
Info sulla Privacy