venerdì 20 aprile 2018

Due anni di rete

Il diciotto aprile del 2016 con lo status: Per noi il cielo è sempre blu! #forbici #sartoria prendeva il via l’attività on line di Gjdan di Gianola Angelo

Be’ non è proprio così a dire il vero, c’era un sito attivo da molto tempo, ma si può ben dire che è solo da quella data del 2016 che abbiamo deciso di intraprendere una strada on linea avvalendoci un po’ di tutte le risorse disponibili. 

A cominciare dai social mai sfruttati e presi in considerazione prima di allora. 

Insomma sono due anni che bazzichiamo in rete, giorno più giorno meno. 

Certo non è nulla ed è presto per dire se lo stiamo facendo in maniera positiva e nel modo migliore. 

Gli esperti sono dell’opinione che occorrono cinque anni per farsi una vera nomea sul web. Cinque anni dove non bisogna mai mancare. Cinque anni in cui bisogna sempre farsi trovare puntuali… 

Non sarà semplice ma noi di Gjdan di Gianola Angelo, siamo convinti di essere a buon punto. 

Stay tuned.

4 commenti:

  1. Credo che oggi sia molto importante per un'azienda avere un proprio spazio in rete Internet. Per fortuna c'è "Blogspot", un valido aiuto alle imprese che cercano di creare e gestire il proprio sito web, poiché rende più semplice a chiunque, anche a chi non conosce per niente il web-design, di creare una piattaforma invitante e moderna. Inoltre, la crescente diffusione di servizi on-line di facile utilizzo per tutti, consente alle aziende di massimizzare il potenziale di crescita.

    In campana!

    RispondiElimina

"Gjdan non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze."
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo da loggato con Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Verrà nel inserito nel modulo dei commenti un link che riporta a questa pagina della Policy Privacy.
Info sulla Privacy