venerdì 27 aprile 2018

Il giorno migliore per pubblicare

Da quando noi di Gjdan di Gianola Angelo abbiamo una piattaforma on line ci siamo sempre preoccupati di avere dei contenuti freschi. 

Insomma abbiamo sempre cercato di avere qualcosa da dire: che poi si tratti di qualcosa di direttamente collegato alla nostra attività o solo qualcosa di affine è un altro discorso. 

È così da più di un anno

Da quando settimanalmente presentiamo un articolo sulla nostra piattaforma. 

Purtroppo ancora adesso, non abbiamo mai fatto delle vere valutazioni sul giorno e sull’ora di pubblicazione. È sempre andata bene e naturalmente quando le cose vanno bene, forse è inutile cambiare. 

Ma è davvero così

Ci piacerebbe saperlo grazie al vostro aiuto. 

Già, perché noi di Gjdan siamo curiosi e vogliamo verificare se dal vostro punto di vista la giornata che noi utilizziamo per le pubblicazioni (venerdì) è l’ideale. In aggiunta chiediamo anche cosa ne pensate dell’orario. 

Naturalmente se avete delle idee e delle soluzioni da proporre e magari delle indicazioni suffragate da informazioni di carattere tecnico siamo ben lieti di prenderle in considerazione… 

Vi aspettiamo!

Nessun commento:

Posta un commento

"Gjdan non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze."
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo da loggato con Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Verrà nel inserito nel modulo dei commenti un link che riporta a questa pagina della Policy Privacy.
Info sulla Privacy