venerdì 13 aprile 2018

La scia e l’eco di “Gjdan di Gianola Angelo”

Se per caso digitate nel form di ricerca del motore di google, tra virgolette, la stringa di testo “Gjdan di Gianola Angelo, vi vengono mostrate, nei risultati della SERP,  483 voci che rimandano a essa (inteso alla stringa). 

Ecco, ora non sappiamo (bisognerebbe controllarle una ad una) se tutte queste voci portano al nostro sito, alla nostra pagina facebook o in ogni caso a qualche contributo che ci identifica in rete, ma possiamo tuttavia prendere visione che la scia e l’eco della nostra azienda e della nostra attività si stanno indicizzando alla grande. 

Purtroppo, secondo il parere degli esperti, per poter “esplodere” sul web occorrono dai tre ai cinque anni di tempo, ma non possiamo fare a meno di sentirci un attimino soddisfatti nel vedere il nome della nostra ditta sempre più presente. 

Anche questo dopotutto è un processo utile per la promozione e perché no, per la gratificazione del nostro lavoro. 

Ci teniamo a farlo bene e se rimane una bella scia e una potente eco… siamo a buon punto.

Nessun commento:

Posta un commento

"Gjdan non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze."
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo da loggato con Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Verrà nel inserito nel modulo dei commenti un link che riporta a questa pagina della Policy Privacy.
Info sulla Privacy