venerdì 31 marzo 2017

Primavera da Gjdan

Le due immagini che trovate presenti in questo post, sono già state pubblicate sulla pagina facebook di Gjdan di Gianola Angelo. Per qualcuno non sarà quindi una novità trovarsele davanti. 

Ma ho pensato di pubblicarle anche come news in un articolo e vedere poi cosa potrà succedere con i motori di ricerca. 

Ho intitolato il post Primavera da Gjdan, perché è veramente una nuova primavera, in termini produttivi e anche in termini creativi. 

Una Primavera che potete immaginare non solo con il tepore e il calore del sole di questi giorni, ma anche con i colori e i modelli che ho ritratto. 

Modelli che stanno animando la mia attività! 

Naturalmente, per avere delle informazioni dettagliate dei prodotti ritratti, potete commentare, oppure potete seguire le informazioni che trovate sulla pagina statica Contatti o inviarmi un messaggio sulla pagina facebook… 

Poi ne parliamo…

Nessun commento:

Posta un commento

"Gjdan non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze."
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo da loggato con Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Verrà nel inserito nel modulo dei commenti un link che riporta a questa pagina della Policy Privacy.
Info sulla Privacy