martedì 21 marzo 2017

La pagina facebook di Gjdan

La pagina Gjdan di Gianola Angelo su facebook ha quasi un anno di vita, essendo nata ad aprile dello scorso anno. 

Sta facendo il suo dovere e settimanalmente presenta qualche news e altre chicche per chi la segue. 

Ora credo che con l'arrivo del blog la pagina avrà un'ulteriore crescita, tuttavia voglio che sia una crescita ponderata. 

Questo vuol dire che non vedrete tanto presto dei gadget con immagini di facebook sul blog, ma ogni tanto tenterò di veicolare i lettori sulla piattaforma di Mark Zuckerberg tramite qualche link. Un po' come sto facendo oggi. 

Naturalmente se è la prima volta che passate dal mio blog ed è di conseguenza la prima volta che sentite parlare di Gjdan di Gianola Angelo potrebbe essere il motivo che vi spinge a mettere il like

Se invece già siete a conoscenza del mio progetto, potrebbe essere un motivo in più di condivisione.

Nessun commento:

Posta un commento

"Gjdan non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze."
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo da loggato con Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Verrà nel inserito nel modulo dei commenti un link che riporta a questa pagina della Policy Privacy.
Info sulla Privacy