venerdì 7 settembre 2018

Un piccolo ritardo nel dominio

È un contrattempo che fa slittare di qualche mese il sito di Gjdan di Gianola Angelo a un dominio di primo livello. 

Purtroppo un piccolo ritardo imprevisto che a volte capita con le piattaforme online. Questo ci permetterà però di intervenire sul tema del modello che abbiamo in uso per semplificare l’indicizzazione dei titoli del blog. 

Se al momento, infatti, nelle ricerche, insieme al titolo dell’articolo compare anche “forbici sartoria” e dai prossimi giorni elimineremo, ritoccando il codice, questo aspetto (magari sarà possibile già da questo post). 

Un discorso che favorirà l’indicizzazione, come abbiamo già detto e che ci permetterà anche di provare a mettere mano negli aspetti più tecnici di un sito, visto che proveremo a cambiare alcuni aspetti dell’HyperText Markup Language (HTML). 

Il vero motore di un sito web

Un piccolo passo alla volta per cercare sempre il meglio.

Nessun commento:

Posta un commento

"Gjdan non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze."
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo da loggato con Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Verrà nel inserito nel modulo dei commenti un link che riporta a questa pagina della Policy Privacy.
Info sulla Privacy