venerdì 14 settembre 2018

Centomila caratteri per Gjdan

Se le forbici si contano a dozzine, i testi e i documenti si contano a parole e caratteri. E noi di Gjdan di Gianola Angelo, di caratteri ne abbiamo usati parecchi da quando abbiamo iniziato questa avventura sul web: più di centomila

Sembra quasi incredibile ma facendo qualche piccolo calcolo possiamo affermare di aver scritto testi per più di centomila caratteri. Impressionante ma non è poi così incredibile. 

Al di là delle pagine statiche che illustrano i nostri prodotti e che raccontano la nostra storia, ci siamo sforzati a partire dal febbraio del 2017 di essere presenti almeno una volta alla settimana con una nostra news.  

A tutt’oggi ne abbiamo redatte ben più di ottanta e se pensate che mediamente, ognuna di queste news (che viaggiano alla media di duecento parole) è composta all’incirca dai mille e trecento ai mille quattrocento caratteri, perciò capite subito dove intendiamo arrivare: dire che abbiamo lasciato sul web centomila caratteri non è un’eresia. 

Lo scopo è però farsi che in questi caratteri ci sia qualcosa di interessante e di valore e noi di Gidan di Gianola Angelo senza presunzione siamo sicuri che qualcosa c’è. 

Dopotutto il nostro scopo principale consiste nel trasmettere qualcosa che valga.

Nessun commento:

Posta un commento

"Gjdan non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze."
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo da loggato con Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Verrà nel inserito nel modulo dei commenti un link che riporta a questa pagina della Policy Privacy.
Info sulla Privacy