venerdì 25 maggio 2018

Diamoci un taglio

Di sicuro avrete notato che sono cambiate alcune cosettine riguardo alla piattaforma di Gjdan di Gianola Angelo. Merito del GDPR:  Il regolamento generale sulla protezione dei dati.   

Abbiamo tolto di mezzo una pagina e ne abbiamo resa visibile un’altra. Resa visibile perché era presente da tempo. 

Abbiamo modificato anche la voce del form dei commenti, visto che abbiamo impostato un nuovo modo di commentare e come si può leggere... 

"Gjdan non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze. 

Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo da loggato con Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta. Verrà nel inserito nel modulo dei commenti un link che riporta a questa pagina della Policy Privacy.” 

A breve implementeremo anche il nuovo indirizzo del sito

Stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento

"Gjdan non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze."
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo da loggato con Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Verrà nel inserito nel modulo dei commenti un link che riporta a questa pagina della Policy Privacy.
Info sulla Privacy