venerdì 6 aprile 2018

Indovina le forbici

A volte succede che basta trovarsi davanti agli occhi un’immagine con delle forbici per vedere passare un articolo bello e pronto, senza fare la minima fatica. 

Un po’ come oggi. Certo affinché funzioni davvero sarebbe necessario catturare la vostra attenzione e avere il vostro contributo. Ci rendiamo conto che non è semplice ma ci proviamo lo stesso, con questo post partecipativo. 

Se osservate bene la foto che abbiamo usato in testa al nostro articolo, noterete che sono raffigurate in maniera semicircolare cinque modelli di forbici. Modelli della produzione di Gjdan di Gianola Angelo

Ora sarebbe davvero interessante capire quanti di voi sono in grado di identificare la tipologia dei cinque modelli che vedete nell’immagine soltanto grazie a un semplice colpo d’occhio. 

Ecco per ora, è evidente, si tratta soltanto di un tentativo per cercare di cogliere che movimento esiste attorno alle nostre pubblicazioni ma non è escludo che nei prossimi mesi si possa mettere in palio qualcosa di concreto: insomma delle forbici vere e proprie

Naturalmente il tutto dipenderà dall’interesse che riusciremo a suscitare e a ottenere. 

Stay tuned.

4 commenti:

  1. Allora, a partire da sx: forbici per sarto da 8"; forbici x sartina; forbici da lavoro; forbici per ufficio; forbicine. Almeno qualcuna l'avrò indovinata, no? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Aspettiamo ancora qualche settimana prima di dare le risposte

      Elimina

"Gjdan non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze."
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo da loggato con Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Verrà nel inserito nel modulo dei commenti un link che riporta a questa pagina della Policy Privacy.
Info sulla Privacy