venerdì 12 gennaio 2018

Una mano di vernice a Gjdan

Iniziamo l’anno con un questionario. Insomma questionario per modo di dire, ma visto che tra qualche settimana passeremo al dominio personalizzato e magari dovremo fare qualche modifica sul layout e sul design della piattaforma perché non approfittare dell’occasione per porgervi alcune domante in merito. 

Cinque per l’esattezza. Cinque domande che potrebbero esserci utili per un po’ di restyling, ecco il motivo dei barattoli di vernice

- Cosa ne pensate della nostra piattaforma? 
- Come vi sembra la navigazione tra le pagine? 
- Trovate che gli articoli siano corretti
- Cosa ne pensate del font di scrittura usato? 
- Cosa ne pensate del logo usato e della grafica

Se siete tra coloro che leggete i post, se avete voglia e tempo e non vi fate prendere dalla timidezza lasciateci un feedback, rispondendo alle domande. 

Una, due… tutte. 

Dopo un anno magari è il caso di fare qualche ritocco. Ma l’ultima parola spetta a voi. 

È chiaro che chi tace acconsente.

4 commenti:

  1. Sono dell'opinione che il dominio personalizzato sia molto importante per un'azienda, poiché distingue l'url del sito, rendendolo meglio individuabile nelle ricerche web, soprattutto, facilitando coloro che cercano un determinato prodotto.

    Sono sicuro che i clienti Gjdan, non aspettano altro che trovare online il nome del loro negozio preferito!

    RispondiElimina

"Gjdan non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze."
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo da loggato con Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Verrà nel inserito nel modulo dei commenti un link che riporta a questa pagina della Policy Privacy.
Info sulla Privacy