sabato 6 gennaio 2018

I propositi del nuovo anno

Eccoci al nastro di partenza di un nuovo anno. Nonostante sia un giorno di festa eccoci qui a cercare di raccontare il mondo di Gjdan di Gianola Angelo

Nonostante il personaggio della Befana sia ancora nei camini eccoci qui a cercare di stimolare la vostra fantasia con i nostri propositi, quelli previsti per il 2018 naturalmente. 

1 - Il dominio personalizzato 
La piattaforma che utilizziamo ha messo a disposizione la possibilità di passare a un dominio personalizzato. Lo faremo a breve. 

2 - Un post a settimana 
Continueremo a riempire la serp di google con minimo un contributo settimanale. Se ce la faremo anche qualcosa in più. 

3 - Collaborazioni 
Siamo già in contatto con altre collaborazioni a livello nazionale. Vedremo di portarle avanti e farle fruttare. 

4 - Social più professionali 
Dedicheremo più attenzione all’aspetto professionale dei social e un pochino meno al lato ludico. Una scelta quasi obbligata visto la forbice che si è creata in merito. 

5 - Tanti auguri per il nuovo anno

Nessun commento:

Posta un commento

"Gjdan non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze."
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo da loggato con Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Verrà nel inserito nel modulo dei commenti un link che riporta a questa pagina della Policy Privacy.
Info sulla Privacy