sabato 16 dicembre 2017

Un po' di numeri per Gjdan

Eccoci alla fine dell'anno. Insomma per modo di dire. Gjdan di Gianola Angelo pubblicherà altri due post oltre a questo prima della fine del 2017. 

Ma crediamo si possa fare anche un consuntivo di quello che è stato l'anno sul blog e lasciare più spazio nei prossimi articoli agli auguri di rito, quindi sotto con un po' di numeri.  

Abbiamo pubblicato, da quando siamo partiti, il mese di febbraio 2017, ben 42 articoli. Uno ogni settimana, tanto per essere precisi. 

In media sono stati visti da un centinaio di contatti. Questo significa che mensilmente che il blog è visitato da cinquecento persone, poco più, poco meno. 

Quanti di questi siano realmente interessati ai nostri prodotti è ancora un tutto dire, ma siamo lo stesso soddisfatti con il lavoro che stiamo facendo, anche perché siamo ben supportati da altre realtà on line. 

Con l'anno nuovo è in preventivo un passaggio a un dominio personalizzato e sebbene questo potrebbe penalizzarci sul momento a lungo andare porterà nei vantaggi a trecento sessanta gradi. 

Ma intanto godiamoci un pochino questi risultati che ci fanno ben sperare!

Nessun commento:

Posta un commento

"Gjdan non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze."
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo da loggato con Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Verrà nel inserito nel modulo dei commenti un link che riporta a questa pagina della Policy Privacy.
Info sulla Privacy