sabato 9 dicembre 2017

Un dicembre all’insegna delle luci

Un titolo luccicante oggi per Gjdan di Gianola Angelo, ma attorno alla nostra attività si stanno accendendo molte lampadine. 

Sulla pagina facebook, per esempio, non so se lo avete notato, è comparsa una nuova sezione. Una nuova sezione che illustra in maniera immediata chi siamo. 

Un regalo gradito, perché del tutto inaspettato visto che non pensavamo di essere così ben visti dalla piattaforma di Zuckerberg siccome le nuove sezioni vengono create a rotazione sulle pagine in generale. 

Altra luce, il dominio personalizzato del sito. Magari non proprio in questo periodo natalizio ma con l’anno nuovo ci sono concrete possibilità che venga attivato un voce dalla caratteristiche molto più personali. 

Ma le luci che si intravedono sono molte di più

Malgrado in alcuni momenti pare non ci siano le risposte desiderate il valore che stando alla nostra attività professionale tout court questo mero aspetto digitale è davvero notevole. Insomma, ne vedrete delle belle. 

Stay tuned!

Nessun commento:

Posta un commento

"Gjdan non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze."
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo da loggato con Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Verrà nel inserito nel modulo dei commenti un link che riporta a questa pagina della Policy Privacy.
Info sulla Privacy