venerdì 21 luglio 2017

Venti post su google

Al di là del fatto che alcune piattaforme, nei mesi scorsi, hanno parlato in maniera mirata della produzione artigianale di Gjdan di Gianola Angelo, con articoli specifici: vero Due punto tre? vero Life Style '99?). 

Al di là del fatto che ci saranno altri contributi nel prossimo periodo su altri siti e su altri canali. 

Con il post di oggi Gjdan ha superato le venti pubblicazioni e forse vale la pena evidenziarlo. 

Venti contributi quindi che vanno a indicizzarsi nei motori di ricerca, con un occhio di riguardo a google. Segno di vitalità della nostra piattaforma. 

Piattaforma che inizia a dare segni di visibilità assolutamente impensati fino a qualche anno fa e che stimolano ancora di più la ricerca di proposte sempre nuove per mostrare veramente la produzione di Gjdan... 

Per il prossimo periodo continueremo a essere presenti con certezza una volta alla settimana. 

Vi presenteremo le #forbici da un'ottica nuova e ancora più accattivante. 

Intanto lasciateci ringraziare per lo stimolo che ci date con le vostre visite.

Nessun commento:

Posta un commento

"Gjdan non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze."
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo da loggato con Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Verrà nel inserito nel modulo dei commenti un link che riporta a questa pagina della Policy Privacy.
Info sulla Privacy