venerdì 14 luglio 2017

Non solo semplici strumenti di lavoro

Così, tra una prova di taglio e... Così tra un'affilatura e una foratura. Tra un'avvitatura e una lucidatura siamo arrivati a venti articoli. 

Segno che Gjdan di Gianola Angelo non perde colpi e anche i post vanno avanti e non solo a dozzine, giusto per rimanere nella terminologia professionale

Certo, purtroppo, non abbiamo ancora il tempo di redigere più articoli durante la settimana. 

Il piano editoriale ne prevede al momento soltanto uno settimanalmente, ma gli spunti sono davvero molti e non è affatto escluso che dopo l'estate si possa presentare qualche contenuto davvero speciale e significativo riguardo alla nostra azienda e alla nostra professione. 

Le storie attorno alle forbici di Premana vanno infatti molto indietro nel tempo e attingere nel tempo andato non può far altro che arricchire e dare un ulteriore valore a ciò che produciamo. 

Insomma non sono solo semplici strumenti di lavoro... 

Rimanete in contatto!

Nessun commento:

Posta un commento

"Gjdan non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze."
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo da loggato con Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Verrà nel inserito nel modulo dei commenti un link che riporta a questa pagina della Policy Privacy.
Info sulla Privacy