sabato 15 aprile 2017

Buona Pasqua da Gjdan

Il 16 aprile del 2016, un anno fa, pubblicavo sulla pagina facebook di Gjdan di Gianola Angelo, l’immagine che ho usato in questo articolo. 

Il testo che usai per accompagnarla fu: 
La mia famiglia di #forbici!

Un successo. Ora l’impatto sul web è cresciuto in modo esponenziale, alla pagina facebook si è aggiunta una piattaforma straordinaria nel veicolare in rete ciò che riguarda l’attività dell’azienda. 

È trascorso solo un anno ma le possibilità sembrano a dir poco stupefacenti. 

Ci sarebbe molto da dire, ma ci sarà il tempo per farlo, nel frattempo ne approfitto anche per fare gli auguri di Buona Pasqua, a tutti coloro che per un motivo o per l’altro, per interesse professionale o solo per curiosità hanno fatto la conoscenza della nostra azienda.

Nessun commento:

Posta un commento

"Gjdan non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze."
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo da loggato con Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Verrà nel inserito nel modulo dei commenti un link che riporta a questa pagina della Policy Privacy.
Info sulla Privacy