venerdì 13 luglio 2018

Un’autostrada di forbici

Alla fine della primavera del 2016, in uno dei primi status che noi di Gjdan di Gianola Angelo abbiamo pubblicato sulla nostra pagina facebook (a tal proposito non dimenticate di seguirla con un semplice Mi piace) ci eravamo divertiti a fare una stima delle forbici che ci erano passate tra le mani. 

Lo status, complice il fatto - un po’ come oggi - che era pubblicato nella stagione estiva e che già ci faceva pensare un poco ai viaggi delle vacanze, ci stimolò a scrivere: 

“Se dovessimo mettere in fila, una dietro l'altra, tutte le forbici che ci sono passate tra le mani nella nostra esperienza lavorativa, potremmo partire al casello autostradale di Milano e giungere sino a Bari, se non oltre!” 

In un anno di forbici, tre le nostre mani,  ne sono passate ancore e ora non è escluso che da Bari possiamo scendere più in basso, oltre al fatto che abbiamo dimenticato il tratto di strada tra Premana e il casello. 

Be’ buone vacanze se ci siete già dentro e se trovate per strada i nostri prodotti sapete che la fila è lunga!

Nessun commento:

Posta un commento

"Gjdan non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze."
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo da loggato con Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Verrà nel inserito nel modulo dei commenti un link che riporta a questa pagina della Policy Privacy.
Info sulla Privacy