venerdì 9 marzo 2018

Aria di Primavera

Se soltanto settimana scorsa con Aspettando la primavera con Gjdan avevamo chiamato il bel tempo, oggi, visto che c’ha risposto, lo facciamo ancora di più con Aria di primavera

Corriamo il rischio di essere pesanti, ma che ci volete fare. Dopo le fredde settimane appena passate il primo tepore presente nell’aria ci fa pensare ancora di più alla primavera. 

Oppure questo titolo sarà dovuto al fatto che se voi cercate con Google la stringa di testo Aria di primavera, noterete che il motore di ricerca mette a disposizione milioni di combinazioni. 

Milioni di combinazioni, alcune delle quali, prese in un altro senso e in un'altra ottica, potrebbero cambiare l’aspetto della nostra piattaforma, anche per evitare che venga confuso il vero obiettivo della nostra mission

Più news verticali. News orientate a quello che è la nostra produzione e che magari ci permettono addirittura di salire in alto nel motore di ricerca anche grazie alle stagioni. 

Stay tuned e ne vedrete delle belle.

2 commenti:

"Gjdan non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze."
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo da loggato con Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Verrà nel inserito nel modulo dei commenti un link che riporta a questa pagina della Policy Privacy.
Info sulla Privacy