venerdì 26 gennaio 2018

Modulo contatti per Gjdan di Gianola Angelo

Nei prossimi giorni comparirà un modulo di contatti per potersi rivolgere, direttamente con la piattaforma, a Gjdan di Gianola Angelo. Il modulo verrà inserito nell’apposita pagina statica dei contatti, ben evidente. Andrà ad aggiungersi alle informazioni basiche relative all’azienda...  

Si tratta di uno strumento importante. Uno strumento che dovrebbe permettere una migliore comunicazione e interazione tra la clientela, la potenziale clientela e l’azienda, è sarò esattamente a come lo vedete nell'immagine allegata a questa news.  

In realtà era in previsione di aggiungere oggi stesso il modulo di contatti, ma alcuni inconvenienti della piattaforma su cui si appoggiano le pagine web di Gjdan rendono necessario alcuni giorni di pazienza. 

Bisognerà intervenite sul design stesso con alcune procedure con l’HTML, cosa che impedisce al momento di vedere, e quindi si possa usare, il modulo dei contatti da uno smartphone. 

Una soluzione dietro l’angolo in ogni caso e siamo più che mai convinti che per l’inizio del mese di febbraio ci sarà pure questa ulteriore novità. 

Il tutto per rendere sempre più piacevole e moderna la comunicazione on line, e di conseguenza quella offline.

2 commenti:

"Gjdan non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze."
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo da loggato con Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Verrà nel inserito nel modulo dei commenti un link che riporta a questa pagina della Policy Privacy.
Info sulla Privacy