venerdì 24 novembre 2017

Gjdan su il Viale dei Pensieri 11

Nelle prossime settimane Gjdan di Gianola Angelo sarà ancora protagonista su altre piattaforme della rete. Lo avevamo preannunciato. 

A breve si parlerà dei nostri prodotti su il Viale dei Pensieri 11 della blogger  Rossana Ghiani. Anche in questo caso, come è già successo in precedenti, anticipiamo la news con una segnalazione del sito appena citato. 

Il Viale dei Pensieri 11 è un blog che si occupa di prodotti per la bellezza e di stile di vita, ma non deve trarre in inganno. 

La presenza dei nostri prodotti è del tutto lecita. Il Viale dei pensieri 11  è un blog molto trafficato e naturalmente la possibilità che su tale piattaforma si parlerà dei prodotti Gjdan in maniera specifica ci riempie di orgoglio. 

Per la nostra attività suscitare l’interesse è uno dei primi passi da fare e vi confessiamo che da quando abbiamo iniziato a pubblicare con il blog, la curiosità attorno alla nostra produzione è aumentata a dismisura. 

Stay tuned, ne vedrete delle belle.

Nessun commento:

Posta un commento

"Gjdan non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze."
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo da loggato con Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Verrà nel inserito nel modulo dei commenti un link che riporta a questa pagina della Policy Privacy.
Info sulla Privacy