venerdì 29 settembre 2017

Il numero dei modelli di forbici

Sul nostro sito e sulla nostra pagina facebook è facile riuscire a risalire al numero dei modelli di forbici che noi siamo in grado di produrre. 

Non bisogna fare molta fatica a dire il vero. 

Basta andare sulla pagina statica dei prodotti e li trovate elencati. Ma bisogna ammettere che sarebbe anche interessante sapere il numero di modelli di forbici in circolazione. 

Deve essere un numero sterminato visto che quasi ogni settore produttivo e quasi ogni ambito della nostra vita ne fa uso. 

Si va a scuola e ci sono le forbici. Si deve subire una operazione chirurgica e ci sono le forbici. Abbiamo l’elettricista in casa e ci sono le forbici. Si va in sartoria (noi questo lo sappiamo bene) e ci sono le forbici. 

Ma ci sono anche le forbici per la raccolta dell’uva… 

Ci sono le forbici create appositamente per eventi particolari.  Ci sono le forbici per ‘sta cosa e per l’altra. 

La sensazione cioè che possiamo andare avanti a lungo con l’elenco è fuor di dubbio. 

Per fortuna noi di Gjdan ci fermiamo a quei modelli che abbiamo illustrato nella nostra pagina statica.

Nessun commento:

Posta un commento

"Gjdan non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze."
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo da loggato con Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Verrà nel inserito nel modulo dei commenti un link che riporta a questa pagina della Policy Privacy.
Info sulla Privacy