venerdì 4 agosto 2017

Sono le #forbici a chiedere le vacanze

Da qualche giorno Gjdan di Gianola Angelo è in vacanza e ci piace pensare che siano state le #forbici stesse a desiderarle. 

Insomma non è difficile vedere lame, viti, mole, trapani, vibratori e altri macchinari in combutta tra loro per liberarsi della nostra presenza per qualche settimana. 

E così abbiamo preso il loro desiderio alla lettera e per qualche giorno anche noi ce ne andiamo in vacanza. Ma le nostre piattaforme (pagina facebook, blog e gli account degli altri social), rimarranno lo stesso attive. 

Saremo sempre presenti e attenti alle vostre interazioni e non mancheremo di farci vedere anche in queste calde settimane estive. 

Preannunciando, magari, già alcune novità che prenderanno vita, se non all’inizio di settembre, con le prime giornate autunnali. 

Nel frattempo vi auguriamo delle buone vacanze, Vi salutiamo calorosamente e mettiamo i piedi a mollo in un laghetto alpino. 

#Buoneferie.

Nessun commento:

Posta un commento

"Gjdan non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze."
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo da loggato con Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Verrà nel inserito nel modulo dei commenti un link che riporta a questa pagina della Policy Privacy.
Info sulla Privacy