venerdì 27 ottobre 2017

Pagine facebook a pagamento?

Non è detto che tutti abbiano colto le dinamiche che ultimamente stanno coinvolgendo e caratterizzando il funzionamento delle pagine facebook

Noi di Gjdan di Gianola Angelo lo abbiamo notato. 

Abbiamo percepito un certo calo di visibilità e di portata dei post dovuto a nuovi algoritmi di funzionamento e questo ci porterà a verificare nei prossimi mesi in che modo utilizzare il mondo messo a disposizione da Mark Zuckerberg

Sembra evidente che verrà privilegiata un’attività di post sponsorizzati (al momento in fase di test in molti paesi esteri) e che quindi penalizzerà ancora di più la visualizzazione in maniera naturale della pagina. 

Detto questo è assai probabile che non cambieremo le modalità con cui stiamo usando la piattaforma di facebook per la nostra attività.

Cercheremo di essere presenti come abbiamo fatto tutt’ora, ma crediamo sia anche necessario dire che faremo attività di promozione privilegiando piattaforme che al momento danno garanzie di crescita professionale maggiori. 

Insomma non ci lasciate e state all’erta, o come dicono gli inglesi Stay Tuned.

Nessun commento:

Posta un commento

"Gjdan non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze."
Info sulla Privacy