venerdì 23 febbraio 2018

Le tre parole di Gjdan per il 2018

Chris Brogan è un blogger che qualche anno fa ha lanciato nella blogosfera l’abitudine di mettere per iscritto tre parole che dovrebbero caratterizzare l’attività in essere. 

Perciò noi di Gjdan abbiamo deciso di seguire il suo consiglio e di intraprendere questa strada. Chissà che non ci porti da qualche parte. Le parole, dopotutto, una volta scritte, hanno molto più valore. 

Ecco, quindi le parole di Gjdan di Gianola Angelo per il 2018

1 - Qualità 
La qualità dei nostri prodotti non deve mai venire meno. Ci ha sempre contraddistinto e proprio per questo è al centro della nostra vision aziendale. Il nostro obiettivo principale è la qualità delle nostre forbici. 

2 - Motivazione 
Non abbiamo bisogno di motivazioni particolari per fare ciò che stiamo facendo, e forse è per questo motivo che usiamo questo termine in questo articolo. La motivazione è la molla per fare tutte le cose e non va mai lasciata a sé stessa. Va coltivata in ogni momento e non deve mai venir meno. 

3 - Professionalità 
Sapete che importanza riveste per noi la professionalità. Dovrebbe essere il punto di partenza alla base di ogni attività. Con la professionalità si può raggiungere qualsiasi obiettivo. Penso dopotutto che le due parole precedenti possano essere figlie della professionalità. Per questo l’abbiamo scelta

Nessun commento:

Posta un commento

"Gjdan non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze."
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo da loggato con Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Verrà nel inserito nel modulo dei commenti un link che riporta a questa pagina della Policy Privacy.
Info sulla Privacy