venerdì 2 febbraio 2018

La passione per le nostre forbici artigianali

È un anno che Gjdan di Gianola Angelo ha aperto questa piattaforma, la prima news è infatti uscita nel febbraio del 2017. Un azzardo o una nuova strada da seguire per far conoscere i nostri prodotti: ancora non abbiamo la risposta.  

Tuttavia nel corso di quest’anno, tra alti e bassi di contatti, tra capricci della rete, in più di un’occasione ci siamo chiesti come si può sentire chi capita a leggerci per la prima volta. 

È chiaro ciò che comunichiamo? 

Se non lo abbiamo mai detto in modo scontato è evidente che ciò che volgiamo far trasparire è la passione per il nostro lavoro, per la nostra attività e per tutti quello che ruota intorno alle nostre forbici. 

L’esaltazione nel nostro modo artigianale di produrre le forbici, lo volgiamo far risaltare nella stessa piattaforma chef ci identifica in rete. 

Ci rendiamo conto di come non sia semplice emergere in una marea di informazioni e nei contesti più disparati, anche se poi ci riportano sempre alle forbici. 

Ed è per questo che abbiamo scelto di parlare in modo semplice e artigianale quasi come le forbici di nostra produzione. 

Siamo sicuri che in questo modo riuscirete a leggerci e a capirci.

2 commenti:

"Gjdan non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze."
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo da loggato con Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Verrà nel inserito nel modulo dei commenti un link che riporta a questa pagina della Policy Privacy.
Info sulla Privacy