venerdì 16 febbraio 2018

Il meglio delle forbici sartoria Gjdan

Lo sappiamo, il titolo scelto per questo articolo non è molto bello, ma crediamo sia molto efficace. Ne’ Il meglio delle forbici sartoria Gjdan non abbiamo fatto altro che inserire i cinque articoli più letti delle nostra piattaforma e visto che abbiamo pubblicati cinquanta… 

Come annunciato settimana scorsa è uscito un articolo che riguarda la produzione di Gjdan di Gianola Angelo
- Natale da Gjdan con Rossana Ghiani 

Un blog per le forbici? Perché no! Da tempo mi stavo chiedendo se servirmi di un semplice sito vetrina o provare qualcosa di diverso per promuovere le attività della mia azienda. 
- Un blog per le forbici 

Non sempre tra noi ci sono degli esperti del "taglio", per cui ci dobbiamo affidare all'esperienza e alla professionalità delle aziende qualificate nella produzione di questi utilissimi strumenti che sono le forbici. 
- Per fare un buon lavoro... andiamo da Due punto Tre 

Ho già avuto modo di redigere un contenuto con la presentazione dell’azienda Gjdan. Lo trovate nella home. Ho pensato tuttavia di pubblicare anche una news al riguardo. 
- Gjdan: le forbici premanesi 

Parte in questa giornata la prima news con lo scopo di illustrare i prodotti che caratterizzano la produzione di Gjdan di Gianola Angelo
- Oggi parliamo di forbici di sartoria

Nessun commento:

Posta un commento

"Gjdan non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze."
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo da loggato con Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Verrà nel inserito nel modulo dei commenti un link che riporta a questa pagina della Policy Privacy.
Info sulla Privacy