venerdì 9 febbraio 2018

Gjdan: gli artigiani delle forbici

Dopo un anno è necessario fare un po’ di chiarezza riguardo a Gjdan di Gianola Angelo

Be’ è evidente che chi passa solitamente sulla nostra piattaforma ci conosce benissimo, sa cosa facciamo e sa cosa proponiamo al mercato. 

Sa insomma quali sono i prodotti che ci caratterizzano, quelli cioè che produciamo artigianalmente da più di quarant'anni. Sa che siamo degli artigiani delle forbici. Ne hanno parlato anche diverse piattaforme on line. 

Ovviamente avere un ritorno immediato non è così scontato. Quando ci si affaccia in un mondo nuovo bisogna dapprima farsi conoscere e aspettare le reazioni della possibile clientela e noi attendiamo. 

Ma allo stesso tempo dobbiamo anche mettervi a corrente del fatto che siamo sotto gli occhi di tutto, dato che ci sono diversi produttori provenienti da altre parti del mondo che ci stanno contattando per offrirci i loro prodotti

Quindi permetteteci di sottolineare quale sia il nostro effettivo ruolo, che è quello di lavorare artigianalmente le forbici, mettendoci quella passione che ha caratterizzato, caratterizza e caratterizzerà la nostre forbii. 

E sono quelle che vendiamo: quelle su cui mettiamo le nostre mani.

Nessun commento:

Posta un commento

"Gjdan non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze."
Info sulla Privacy