venerdì 1 dicembre 2017

Natale da Gjdan con Rossana Ghiani

Come annunciato settimana scorsa è uscito un articolo che riguarda la produzione di Gjdan di Gianola Angelo

Abbiamo atteso qualche giorno prima di dedicare un post specifico all’argomento, ma ora sembra giunto il momento di dedicare lo spazio adatto: 

“OK, diamoci un taglio! Non un taglio drastico, questo NO, ma a seconda della necessità occorre eseguire un taglio netto, pulito, preciso, come quello delle forbici professionali artigianali Gjdan. Oggi vi voglio parlare di queste formidabili forbici e della tradizione artigiana ad esse legata…” 

L’articolo inizia con il testo racchiuso tra virgolette ma vi possiamo garantire che si tratta di un insieme di informazioni dal contenuto completo e che ben illustra la nostra produzione. La blogger Rossana Ghiani del blog Viale dei pensieri 11 non si è risparmiata. 

Noi di Gjdan la ringraziamo. Si tratta di articolo ideale per questo periodo e va arricchire ulteriormente le voci che ci riguardano in maniera specifica sul web. 

Crediamo sia il periodo migliore per dare un’occhiata ai nostri prodotti e magari, perché no, acquistarli per farne buon uso. 

Anche soltanto per tagliare i nastri dei regali che arriveranno ai nostri bambini.

Nessun commento:

Posta un commento

"Gjdan non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze."
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo da loggato con Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Verrà nel inserito nel modulo dei commenti un link che riporta a questa pagina della Policy Privacy.
Info sulla Privacy