venerdì 22 dicembre 2017

Buon Natale da Gjdan

Mancano ancora un paio di giorni, ma noi di Gjdan di Gianola Angelo pensiamo di non essere in anticipo. 

Meglio non rompere le scatole nei giorni propriamente di festa. 

Meglio lasciare i momenti di festa ai nostri cari e ricavarsi ancora un momento per fare gli auguri durante le ultime attività lavorative prima della chiusura e prenderci qualche giorno di stacco. 

È stato un anno proficuo, con tante belle iniziative e soddisfazioni che hanno arricchito il nostro mondo on line e la nostra attività off line e diventa quasi un obbligo rendervi partecipi della nostra gratitudine. 

Ci teniamo a porgervi i nostri migliori auguri per le festività imminenti. 

Vi auguriamo che sia un momento perfetto per ricaricare le pile, ma soprattutto che ci sia quella serenità e pacatezza che non dovrebbe mai mancare, neppure quando siamo immersi nel mondo degli affari e della produzione. 

Buon Natale da Gjdan

Nessun commento:

Posta un commento

"Gjdan non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze."
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo da loggato con Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Verrà nel inserito nel modulo dei commenti un link che riporta a questa pagina della Policy Privacy.
Info sulla Privacy