sabato 30 dicembre 2017

Buon 2018 da Gjidan

Ultimo post dell’anno da parte di Gidan di Gianola Angelo. Oltre a farvi gli auguri per un 2018 sereno e pieno di successi, con questo articolo vogliamo mettervi al corrente di qualche statistica. 

Siamo alla fine del 2017 e mi sembra giusto dare un po’ i numeri. 

Allora quest’anno abbiamo redatto 43 post con questo e con questo sono 44. Come primo anno on line non possiamo lamentarci. 

Ma veniamo al sodo, vero e proprio. I nostri post hanno conteggiano dal primo momento che il blog è stato messo on line 6.896 contatti, 467 nell’ultimo mese, in larga parte provenienti da google. 

Il post più visto è Riempiamo l’ufficio di forbici Le visite in particolare giungono dall’Italia, ma pure gli accessi provenienti dagli Stati Uniti non scherzano. 

Chrome sembra essere il browser più utilizzato dai nostri visitatori, pari al 42 per cento del totale e supera Firefox fermo al 36 per cento. Molto lontani tutti gli altri browser. 

Windows è il sistema operativo preferito, sempre dai miei visitatori ed è di poco superiore al mondo Apple. Notevole, tuttavia è anche l’incidenza diSmartphone e Ipad. Be’ questo è tutto per il momento. 

Non ci pare il caso di lamentarci, o no?

Nessun commento:

Posta un commento

"Gjdan non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze."
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo da loggato con Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Verrà nel inserito nel modulo dei commenti un link che riporta a questa pagina della Policy Privacy.
Info sulla Privacy