venerdì 3 novembre 2017

A caccia di commenti

Pubblicare una volta alla settimana un articolo sul blog ci diverte. Ci obbliga a essere, per così dire, un po’ creativi. Ci stimola la fantasia. Rende ancora più piacevole e ricca la nostra professione. 

Ci permette di fare sapere che ci siamo. Ci permette di far sapere che teniamo alla nostra produzione… 

Dunque gli aspetti positivi ci sono e noi di Gjdan di Gianola Angelo lo sappiamo. 

Però, c’è un particolare che ancora ci fa un po’ soffrire. Sappiamo che non è semplice, ma vogliamo per il prossimo periodo dare la caccia ai commenti e riuscire a portare qualche voce diversa sulla nostra piattaforma. 

Come vi abbiamo già preannunciato, nel prossimo periodo sono previsti dei contributi su siti di carattere nazionale. 

Siti che parleranno dei prodotti Gjdan e crediamo che questa sia l’occasione giusta per spingere qualcuno a trovare il coraggio e magari a lasciare un commento. 

Sappiamo che non è facile, ma sappiamo anche che nulla è impossibile e che i commenti arriveranno.

2 commenti:

"Gjdan non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze."
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo da loggato con Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Verrà nel inserito nel modulo dei commenti un link che riporta a questa pagina della Policy Privacy.
Info sulla Privacy