venerdì 6 ottobre 2017

Prossimamente recensioni

Noi di Gjdan di Gianola Angelo siamo in contatto con alcune realtà ed è assai probabile che nelle prossime settimane sarà possibile trovare in rete delle recensioni sui nostri prodotti realizzate da queste realtà. 

Naturalmente quando ciò avverrà lo segnaleremo anche sul sito che delle news mirate e dettagliate. 

Intanto, permetteteci questo piccolo post, nato come motivo di orgoglio, visto l’interesse che i nostri prodotti hanno suscitato in diversi contesti. 

Uno stimolo a cercare di fare sempre meglio la realizzazione dei nostri prodotti, ma anche un impulso a cercare nuove strade per promuovere questi prodotti. 

Se ricordate non è la prima volta chef abbiamo fatto uso di queste possibilità offerte dalla rete. 

Se ricordate con gli articoli Diamoci un taglio, grazie a Life style ’99 e Per fare un buon lavoro... andiamo da Due punto Tre abbiamo già mostrato un certo tipo di potenziale nel fare certe cose, di cui ci siamo serviti. 

Perché non continuare su questa strada?

Nessun commento:

Posta un commento

"Gjdan non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze."
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo da loggato con Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Verrà nel inserito nel modulo dei commenti un link che riporta a questa pagina della Policy Privacy.
Info sulla Privacy