sabato 2 settembre 2017

Un diario di 100 immagini

Il post di oggi sembra tanto uno di quelle cose che si pubblicano alla fine delle vacanze. 

Avete presente quelle raccolte digitali con le cento fotografie più belle che avete fatto (come darvi torto)? 

In realtà Un diario di 100 immagini è nato quando abbiamo visto che sulla pagina facebook di Gjdan di Gianola Angelo sono state pubblicate in poco più di un anno di attività bene cento fotografie. 

Cento fotografie, ognuna della quali porta con sé un aspetto della nostra attività. A volte in maniera ironica, a volte in maniera seria. 

A volte, magari con la pretesa, di veicolare un piccolo aneddoto storico, a volte semplicemente per il desiderio di fare un certo tipo di comunicazione. 

Perché anche con un semplice paio di #forbici si può fare della comunicazione. 

Provate a buttare l’occhio dare alla carrellata di foto presenti nella pagina e vedrete che ci darete ragione.

Nessun commento:

Posta un commento

"Gjdan non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze."
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo da loggato con Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Verrà nel inserito nel modulo dei commenti un link che riporta a questa pagina della Policy Privacy.
Info sulla Privacy