sabato 23 settembre 2017

L’immagine più vista di Gjdan

Ogni volta che pubblichiamo una nuova immagine sulla nostra pagina facebook, la pagina di Gjdan di Gianola Angelo, è un successo. 

È accaduto anche nei giorni scorsi. 

Le immagini, tanto per fare un esempio, hanno una portata cinque volte maggiore dei post relativi al blog e anche agli status generici. Insomma una questione che dovrebbe fare riflettere il modo usato per fare promozione. 

Intanto la prima riflessione che c’ha suggerito questo particolare aspetto tecnico è stata quella di andare a vedere quale sia stata e qual è l’immagine più vista tra quelle pubblicate sulle nostre piattaforme. 


In un anno e mezzo ne abbiamo pubblicate diverse. Molte di queste sono indicizzate in google ed è facile notarle. 

Ma crediamo che nessuna abbia avuto la visibilità di quella che abbiamo usato oggi come intestazione di questo articolo. 

Che sia il caso di puntare maggiormente sulle immagini

Fatevi un giro nella galleria prodotti, uno per uno, in attesa che compaia qualcosa di nuovo a livello di immagine. 

Perché lo faremo presto, statene certi.


Nessun commento:

Posta un commento

"Gjdan non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze."
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo da loggato con Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Verrà nel inserito nel modulo dei commenti un link che riporta a questa pagina della Policy Privacy.
Info sulla Privacy