sabato 19 agosto 2017

Un like alla pagina facebook

Sebbene già in altri situazioni abbiamo parlato delle nostra pagina facebook, non abbiamo mai fatto post di richiamo mirati e specifici di Gjdan di Gianola Angelo

La faccenda è sempre molto delicata nel richiedere i like e il follow di altri utenti, dato che risposte non spontanee portano più danni che benefici alla crescita della pagina stessa. 

Ma ci sono dei periodo che si prestano a fare un po’ di promozione. 

Certo leggere di cose riguardanti il lavoro mentre si sta trascorrendo qualche momento di piacevole riposo su una spiaggia o in una località alla moda può essere scocciante. 

E allora perché non approfittare di questo teorico periodo morto per invitarvi a mettere un like alla pagina. 

Un modo per essere già allineati con i contributi che vi presenteremo già da settimana prossima. 

Buone vacanze.

Nessun commento:

Posta un commento

"Gjdan non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze."
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo da loggato con Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Verrà nel inserito nel modulo dei commenti un link che riporta a questa pagina della Policy Privacy.
Info sulla Privacy