venerdì 7 luglio 2017

Forbici e calcio

È appena terminata la stagione con le varie competizioni europee e mundialiti vari, che il mondo del calcio ricomincia a mostrare di nuovo i muscoli e  e la sua importanza a livello di costume e società.

Forse è per questo motivo chef Gjdan di Gianola Angelo vuole riportare un aneddoto dove le forbici hanno un ruolo da protagonista. 

L’aneddoto è ripreso dalla pagina ufficiale della nostra azienda: 

"A tal proposito si racconta che durante la seconda guerra mondiale, precisamente il 23 maggio 1943, durante la partita di semifinale di Coppa Italia, alla stadio#Filadelfia, tra le squadre del Torino e della Roma, i giocatori della compagine piemontese fecero trovare nello spogliatoio giallorosso undici paia di forbici. Il messaggio era chiaro: la Roma aveva vinto lo scudetto l’anno precedente e questo era l’invito, pepato, dei giocatori del Torino a scucirselo dalla maglia."

Questo solo per ricordare che anche le forbici hanno il loro peso nella società e nel costume.

Nessun commento:

Posta un commento

"Gjdan non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze."
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo da loggato con Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Verrà nel inserito nel modulo dei commenti un link che riporta a questa pagina della Policy Privacy.
Info sulla Privacy