venerdì 2 giugno 2017

Mille visualizzazioni in un mese

Non abbiamo  mai fatto un post statistico riguardo al nostro blog. Lo consideravamo prematuro fino a qualche tempo fa. 

Ma soltanto ieri , alla ricerca di ispirazione, abbiamo scoperto che i nostri post hanno ricevuto nell'ultimo mese, nel mese di Maggio, mille visualizzazioni

In realtà questo avviene oltre che alla puntuale pubblicazione di news a cadenza settimanale anche grazie alla condivisione sulla pagina facebook di Gjdan di Gianola Angelo e anche grazie ai profili personali su linkedIn e google plus

Certo, siamo ancora molto lontani dagli obiettivi prefissati, ma nel frattempo prendiamo atto di questi numeri. 

Mille visualizzazioni al mese diviso trenta, fa all'incirca 33 visite al giorno. Certo mille visite dovrebbero saltarti addosso quotidianamente, ma nel frattempo accontentiamoci.

Intanto!

Ps. Perdonateci il richiamo ai Mille!

Nessun commento:

Posta un commento

"Gjdan non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze."
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo da loggato con Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Verrà nel inserito nel modulo dei commenti un link che riporta a questa pagina della Policy Privacy.
Info sulla Privacy