venerdì 23 giugno 2017

Le forbici sono come il matrimonio

Verso la metà di ottobre dello scorso anno, molto prima che Gjdan di Gianola Angelo aprisse anche un blog di supporto all’attività, sulla pagina facebook postammo questo testo: 

“Il Reverendo inglese Sydney Smith scriveva che il matrimonio è come un paio di #forbici, le lame sono unite per non essere separate, a volte vanno per la direzione opposta, ma sempre tornano a unirsi e guai a chi si mette in mezzo!” 

testo preso e costruito dall’originale in lingua inglese

"Did you ever hear my definition of #marriage? It is, that it resembles a pair of #shears, so joined that they can not be separated ; often moving in opposite directions, yet always punishing any one who comes between them." 

Ciò è bastato per convincerci a creare un apposito e specifico articolo, magari degno anche di intavolare una bella discussione: Le forbici sono come il matrimonio

Nessun commento:

Posta un commento

"Gjdan non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze."
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo da loggato con Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Verrà nel inserito nel modulo dei commenti un link che riporta a questa pagina della Policy Privacy.
Info sulla Privacy