venerdì 10 marzo 2017

Come navigare sul mio blog

Dopo qualche settimana di presenza on line con il nuovo blog, ho deciso di svolgere una piccola indagine per verificare se ciò che è stato progettato e messo in rete in questo lasso di tempo è adatto a voi lettori o se ritenete necessario che vada fatta qualche modifica. 

Come potete ben vedere ho creato per la navigazione cinque pagine statiche, pagine ovviamente che potrebbero subire delle variazioni in seguito, in base ai vostri suggerimenti. 

Le pagine che ho creato sono: 

Home, dove esiste una presentazione della società.  
Una pagina dove sono catalogati tutti i Prodotti che Gjdan in vendita. 

Una pagina di Contatti dove potete trovare i dati dell'azienda. 

Una Mappa.

E sopratutto una pagina con le News dove poco alla volta avrete modo di conoscere quale mondo speciale ruoti attorno alle forbici.

1 commento:

  1. You have a great blog. With the BloggerContest.com you are a candidate to win with your website or blog, promote your web page, win prizes and promotions. With the support of our sponsors via we organize our blog competition for the first time in 2017. You can learn more about participation from our website. You can join, the applications are ongoing.
    Thank you for your interested-in and support!


    Web : http://www.bloggercontest.com
    Mail : contact@bloggercontest.com
    Pbx : +390694802050

    RispondiElimina

"Gjdan non censura nulla a parte lo spam manifesto. Nessun Vostro Commento verrà mai rifiutato, rimosso, attenuato o tagliato. L'importante è assumersi la paternità di quello che si dice. Anche gli anonimi possono commentare. Vi prego tuttavia di evitare insulti gratuiti e altre sciocchezze."
Chi commenta su questo sito lo potrà fare solo da loggato con Google. Deve quindi essere consapevole che il suo username resterà inserito nella pagina web e sarà cliccabile. Potrà portare al Profilo di Blogger o a quello di Google+ a seconda della impostazione che si è scelta.
Verrà nel inserito nel modulo dei commenti un link che riporta a questa pagina della Policy Privacy.
Info sulla Privacy